Sunday, January 2, 2011

Lumineyes Procedure Available

a stich in January over a year .. .. HAPPY 2011

I'm too amused to create my image stitch,
all my passions into a drawing, embroidery, patch ..
so I decided to create a "calendar stitch"
embroidering month after month tiles
who wants to join me?
January
.. the news these days is the 'opening of whaling in the Southern seas,
dichiarare la caccia ad una specie in via d' estinzione per scopi scentifici è
LA BALLA DEL MILLENIO!!
mai sentito che per "studiare" una specie animale bisogna ucciderne più di mille esemplari!!
è per questo che sono un accanita sostenitrice di
..perchè, come amante del mare e delle sue creature, sto male e mi arrabbio.
Sentirmi dire che tutto ciò è lontano, mi fa indignare ancor di più, fisicamente non posso essere su quei gommoni, ma stimo ed appoggio chi è lì, e lo fa non solo per squali e balene,
ma sopratutto per salvare questo nostro pianeta azzurro!

0 comments:

Post a Comment