Monday, November 15, 2010

Game With A Bow And Arrow To Shoot The Balloons

Storm in a teacup


Dunque a Milano rimettono il mandato i vertici del PD, in seguito a una primaria "bucata", cioè non andata come avrebbe indicato il Partito Democratico. Ma le primarie servono appunto per non caricare di stress il gruppo dirigente. Rimettendosi in modo sereno all'orientamento degli elettori, solitamente in maggioranza del Pd. E se il tuo elettorato ti indica un candidato piuttosto che un altro (distribuendosi per altro in modo quasi omogeneo tra le diverse proposte), comunque hai fatto centro.

Se è una valutazione individuale per aprire un dibattito (si spera breve) nel partito per dare più forza al candidato di coalizione (tipo un rito di ulteriore rafforzata legittimazione): ci si ricordi che a stressarsi ora deve essere il competitor di centro-destra e non i dirigenti del Pd Milanese con mea culpa inutili perchè tutti hanno fatto (bene) la propria parte (a partire dall'averle fatte queste primarie).
Se è una richiesta piovuta dall'alto (ma sembra ormai di no) sarebbe a contradiction as big as a house because the mandate of Bersani was to build broad coalitions with the categorical ban on the principle of self (and then after the victory of mica has run Vendola D'Alema resigned).

E 'then obviously that now touches mainly to the candidate winning the primary came to recognize the commitment and loyalty of the Democratic Party realizes that in Milan, thanks to the primary - one of its main statutory promises: to truly open society.

If any text has the title "Storm in the Democratic Party" if the storm is, it is in a glass of water.

0 comments:

Post a Comment